Sono arrivati in Vivaio gli alberi di Natale

Un albero di Natale vero porta in casa la vera atmosfera del Natale!

Perchè scegliere un abete vero?

Perchè un albero di Natale vero riempie la casa di profumo e calore, creando una coinvolgente atmosfera natalizia. Fa un figurone in salotto, corposo, profumato e di un bellissimo verde, è delizioso addobbato, e fa Natale anche senza decorazioni. Insomma, è tutta un’altra cosa rispetto al solito albero di plastica.

Abbiamo alberi di Natale di varie dimensioni ed altezze, ideali per ambienti piccoli con un altezza di circa 75 cm fino ad arrivare ad alberi maestosi con un altezza di circa 2,5 m.

Queste sono le misure standard dei nostri alberi:

  • Albero di Natale  con altezza tra i 75 – 100 cm
  • Albero di Natale con altezza tra i 100 – 125 cm
  • Albero di Natale con altezza tra i 175 – 200 cm
  • Albero di Natale con altezza tra i 200 – 250 cm

Se anche a te piace il magico profumo sprigionato dall’albero di Natale vieni in vivaio e scegli il tuo albero

Hai bisogno di una base per il tuo albero di Natale ?

Abbiamo vari modelli di supporto per alberi di Natale, leggeri e facili da utilizzare. Il supporto con il serbatoio d’acqua interno consente all’albero di conservare la sua bellezza e di mantenere un aspetto sano. Il fissatore assicura la stabilità dell’albero ed è facilmente adattabile allo spessore del fusto. Con uno dei nostri supporti il tuo abete non cadrà mai più.

ELHO-NORDMANN 1

ELHO-NORDMANN 2

ELHO-OSLO

KRINNER 1

KRINNER 2

KRINNER 3

Acquistare un albero di Natale vero fa male all'ambiente?

Molte persone sono portate a pensare questo, ma la risposta è… assolutamente no! Come moltissime altre piante, anche l’abete ha una sua vita, che se correttamente smaltito, chiude in maniera assolutamente rispettosa dell’ambiente, dando la possibilità a nuove giovani piante di crescere e rimboschire le zone di montagna. Grazie a questo circolo virtuoso, si favorisce l’economia delle zone montane contribuendo a ridurre i danni da dissesto idrogeologico e si ha un minore impatto ambientale in termini di inquinamento! Inoltre i nostri abeti vengono da una filiera controllata dal Corpo Forestale dello Stato che ne certifica la provenienza.